fino a

3 PUNTI

per ogni euro

 
 

Groupalia

 

Tra le principali realtà nell’ambito del social shopping, la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Attualmente è presente in oltre 20 città e conta 4 milioni di Clienti, 240.000 fan su Facebook e 20.000 follower Twitter. Dalla sua nascita a oggi l’azienda ha pubblicato oltre 40.000 Proposte e venduto circa 5 milioni di Coupon.

 
 

Validità del riconoscimento punti

 

3 punti per ogni euro

su Local

2 punti per ogni euro

su Sport

2 punti per ogni euro

su Parchi a tema
Viaggi
Zoo e Acquari

2 punti per ogni euro

su Cultura

1 punto per ogni euro

su Shopping
Ticket

4 punti ogni 10 euro

su Tecnologia
 

Regole di attribuzione

 

» il Cliente deve accedere al sito web (partner) cliccando i link di ViC Online
» il Cliente deve effettuare l'acquisto nella sessione (ovvero: deve concludere l'acquisto - dopo aver cliccando il link presente in questo sito - senza chiudere il browser)
» il sito web (partner) deve confermare che l'acquisto è andato a buon fine
» i punti saranno accreditati sul Conto Punti in 60 giorni dall'inizio dell'iter di accredito da parte del sito partner
» il calcolo potrebbe avvenire su quanto pagato al netto dell'IVA a discrezione del partner
» i punti saranno riconosciuti solo sui prodotti indicati con relativa renumerazione
» non vengono riconosciuti punti su eventuali spese di consegna

 
 
 

Nella stessa categoria

 

Groupon

Fino a

5 punti per ogni euro